Next stop the sign, una serata esperienziale per promuovere Padova Congress

Dic 4, 2024

Un evento esclusivo, con la partecipazione di circa 100 fra buyer, Professori universitari e associati di Padova Convention&Visitors Bureau: venerdì sera è andato in scena Next Stop The Sign, appuntamento promosso e organizzato da Padova Congress in collaborazione con Mice & More Events, agenzia leader in Italia nel settore Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions, specializzata nella creazione di eventi B2B per far incontrare domanda e offerta.

L’appuntamento – cui hanno partecipato fra gli altri il Financial Manager di Padova Hall Alberto Capuzzo, la responsabile di Padova Congress Stefania De Toni e la responsabile di Padova Convention & Visitors Bureau Laura Favaretti – è stato occasione per presentare in anteprima – attraverso il grande ledwall di Sala Giotto – il nuovo video promozionale di Padova Congress girato con il drone e realizzato da Michele Parisi di Videolab, che ha registrato un grande successo per il suo forte impatto visivo ed emotivo.

Si è trattato del primo evento promozionale organizzato ad hoc cui sono stati invitati importanti buyer e responsabili di agenzie di organizzazione di eventi e congressi, provenienti da tutta Italia, che non avevano mai visitato il Centro Congressi: l’appuntamento ha quindi rappresentato un momento di promozione e di networking per far conoscere la nostra struttura. Per far vivere ai partecipanti le potenzialità della sede è stato infatti organizzato un evento serale con cena di gala.

L’appuntamento si è rivelato un grande successo e ha registrato il plauso unanime dei partecipanti che hanno potuto toccare con mano le potenzialità della struttura.

Un ringraziamento speciale ai fornitori partner che hanno permesso la realizzazione della serata: Chalet Banqueting, Circuito Zero, Samantha Bavazzano, Green Decor e un grazie al fotografo Andrea Fusaro.