INFO UTILI
COME ARRIVARE
La stazione dei treni è a circa 500 metri di distanza dal centro congressi: una tratta facilmente percorribile a piedi, con i bus (linea 3 o linea 10 o linea 25) o con il taxi. Via treno Padova dista circa 2 ore da Milano, 1 ora e mezza da Bologna e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia.
Per conoscere gli orari dei treni:
Per chi percorre l’autostrada Milano-Venezia (A4), Padova Congress è raggiungibile in pochi minuti, seguendo le indicazioni per la Fiera di Padova, sia dall’uscita Padova Est, sia dall’uscita Padova Ovest a circa 5 km di distanza. Percorrendo l’autostrada Bologna-Padova (A13), l’uscita è Padova Sud.
Per conoscere orari e costi delle tratte: www.autostrade.it
In stazione – o su chiamata – sono disponibili numerosi servizi taxi che offrono possibilità di spostamento h 24 7/7.
Lo scalo più vicino, raggiungibile in circa 30 minuti, è l’aeroporto internazionale Marco Polo di Tessera, collegato alle principali destinazioni europee ed extraeuropee. Anche gli aeroporti di Treviso e di Verona sono facilmente raggiungibili.
Padova Congress
via Tommaseo, 59 – Padova
Dove dormire
Gli hotel del territorio garantiscono alti standard qualitativi.
Vicinanza ai principali hotel di catena.
Per conoscere le strutture disponibili potete visitare il sito
Parcheggiare
Parcheggiare a Padova Congress è facile: disponiamo di numerosi parcheggi interni e adiacenti a pagamento, per un totale di circa 2.000 posti auto
NEWS ED EVENTI
“Prospettive e rischi dell’intelligenza artificiale nelle neuroscienze”: al via il 19esimo congresso nazionale SINDem
Allergie alimentari: ricercatori da tutto il mondo a Padova per il GA²LEN
Padova capitale mondiale della ricerca sulle batterie di nuova generazione: al via l’International Symposium on Beyond Li-Ion Batteries 2024 – BeLI24
Contattaci
Il centro congressi è concepito come un contenitore in grado di accogliere in maniera flessibile un' ampia varietà di eventi. Non un’offerta “a taglia unica” ma spazi flessibili per soluzioni “su misura”.