INFO UTILI

COME ARRIVARE

Ben collegato alle principali direttrici autostradali e a poca distanza dalla stazione dei treni, facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia, Padova Congress si trova in una posizione di facile accesso con tutti i mezzi ai principali snodi viari e a walking distance dal centro della città, scrigno di arte e architettura con i suoi tesori artistici e architettonici.

La stazione dei treni è a circa 500 metri di distanza dal centro congressi: una tratta facilmente percorribile a piedi, con i bus (linea 3 o linea 10 o linea 25) o con il taxi. Via treno Padova dista circa 2 ore da Milano, 1 ora e mezza da Bologna e soltanto 20 minuti da Vicenza e Venezia.

Per conoscere gli orari dei treni:

www.trenitalia.com

www.italotreno.it

Per chi percorre l’autostrada Milano-Venezia (A4), Padova Congress è raggiungibile in pochi minuti, seguendo le indicazioni per la Fiera di Padova, sia dall’uscita Padova Est, sia dall’uscita Padova Ovest a circa 5 km di distanza. Percorrendo l’autostrada Bologna-Padova (A13), l’uscita è Padova Sud.

Per conoscere orari e costi delle tratte: www.autostrade.it

In stazione – o su chiamata – sono disponibili numerosi servizi taxi che offrono possibilità di spostamento h 24 7/7.

www.taxipadova.it

Lo scalo più vicino, raggiungibile in circa 30 minuti, è l’aeroporto internazionale Marco Polo di Tessera, collegato alle principali destinazioni europee ed extraeuropee. Anche gli aeroporti di Treviso e di Verona sono facilmente raggiungibili.

veneziaairport.it
aeroportoverona.it
trevisoairport.it

Il terminal cittadino dei bus extraurbani, con decine di vettori e collegamenti quotidiani, si trova accanto alla stazione dei treni, a meno di 500 metri da Padova Congress.

Padova Congress

via Tommaseo, 59 – Padova

Dove dormire

Gli hotel del territorio garantiscono alti standard qualitativi. 

Vicinanza ai principali hotel di catena.
Per conoscere le strutture disponibili potete visitare il sito

Parcheggiare

Parcheggiare a Padova Congress è facile:  disponiamo di numerosi parcheggi interni e adiacenti a pagamento, per un totale di circa 2.000 posti auto

NEWS ED EVENTI

Il codice si fa strada…in tour

Circa 500 operatori appartenenti agli organi di polizia con competenza in materia di circolazione stradale della regione hanno partecipato lo scorso...

Contattaci

 

Il centro congressi è concepito come un contenitore in grado di accogliere in maniera flessibile un' ampia varietà di eventi. Non un’offerta “a taglia unica” ma spazi flessibili per soluzioni “su misura”.