Ogni congresso richiede un lungo percorso di preparazione, un lavoro dietro le quinte complesso e sfidante fatto spesso anche di incontri di avvicinamento. Un percorso condiviso che ci vede al fianco delle società che organizzano i congressi: mettiamo a disposizione i nostri spazi e la nostra expertise per meeting preparatori, appuntamenti di networking con i partner e momenti formativi che anticipano i grandi congressi medico-scientifici.
I docenti con cui collaboriamo ogni giorno possono così trovare in Padova Congress una “casa” accogliente e funzionale, uno spazio da vivere per ricevere ospiti nazionali e internazionali.
Le 5 sale meeting attrezzate con proiettore e lavagne led digitali sono spazi flessibili e multifunzionali, con una capienza dai 50 ai 150 posti, adatti a ospitare riunioni di avvicinamento e preparazione ai congressi, ma anche piccoli meeting formativi, incontri di networking con i partner in arrivo dall’Italia e dell’estero:
“Appuntamenti che – spiega Stefania De Toni, responsabile di Padova Congress – portano un ulteriore indotto per la nostra città”