Nei giorni scorsi Padova Congress ha ospitato il Connection Day 2022, la convention annuale dedicata a tutti i dipendenti e collaboratori del Gruppo Teoresi.
Playful è il titolo dell’evento e porta con sé il tema che sta accompagnando Teoresi nel corso dell’anno: il gioco.”.
Il Connection day ha rappresentato l’occasione per riunire, in una giornata, i colleghi provenienti da tutte le sedi italiane ed estere, per condividere idee e parlare di innovazione, di tecnologie e di futuro, che vede Teoresi un attore sempre più responsabile e sostenibile in grado di creare valore e generare opportunità nei territori in cui opera ormai da più di 30 anni.
Una giornata per mettersi in gioco
Nella prima parte della giornata si sono alternati sul palco colleghi e ospiti d’eccezione.
A una settimana dalla chiusura del Mondial de l’Auto di Parigi, il gruppo ha tirato le somme di un’esperienza unica l’ha visto al fianco di partner d’eccezione con una visione condivisa sul futuro della mobilità urbana. Al cento della riflessione i temi del pensiero strategico e sulle dinamiche che generano innovazione con un focus sul metaverso.
La seconda parte della giornata è stata dedicata al gioco come motore di creatività e innovazione tra board game, e VR, con un corner radio dedicato all’occasione.
Per ogni partecipante al Connection Day 2022 verrà piantato un albero grazie al supporto di Treedom, la prima piattaforma al mondo che permette di piantare alberi a distanza e seguirne la storia online, integrando i progetti di riforestazione già attivati da Teoresi in diverse occasioni negli anni passati.